Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi. ( Nietzsche )
lunedì 1 giugno 2009
Vernice della mostra "De Natura Deorum"
L'atista e amico Roberto Ferri, il Critico d'arte Prof. Robertomaria Siena, l'artista Marco Calcagni, la scenografa Veronica Cefaliello, Tommaso Didimo e l'artista Franco Valente alla galleria RDF di Roma
L'evento artistico culturale "De Natura Deorum" presso la Galleria d'arte RDF
Roberto Ferri, il Critico Prof. Robertomaria Siena, Giorgio Dante, Tommaso Didimo, Lorenzo Bruschini
Tommaso Didimo nasce a milano il 14 Agosto del 1984. Studia a Roma dove consegue il diploma al I° Liceo artistico di Via di ripetta. Si diploma in pittura con lode presso l'Accademia di belle Arti di Roma cattedra del Prof. Notargiacomo.
Attualmente lavora a Roma
“ L'uomo è libero quando i suoi atti promanano dal suo io più autentico, quando la decisione viene presa, nonostante la presenza di stati psichici ben determinati, quando riusciamo a rompere la barriera del nostro io conformista, che si è formata nel tempo attraverso la sovrapposizione di credenze, di ideologie, di abitudini, di sentimenti parassitari. In questi casi ,se ci chiediamo in virtù di quale ragione abbiamo scelto "troviamo che ci siamo decisi senza ragione, fors'anche contro ogni ragione. Ma proprio questa è in certi casi ,la migliore delle ragioni".
Nessun commento:
Posta un commento